Sampdoria, il pericolo è Pereyra: è lui l'arma in più dell'Udinese
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, pericolo Pereyra: il centrocampista è l’arma in più dell’Udinese

Pubblicato

su

Sampdoria, i blucerchiati in cerca di riscatto contro l’Udinese dovranno guardarsi da Roberto Pereyra: è lui l’arma in più dei bianconeri

Vigilia di campionato per la Sampdoria di Claudio Ranieri. La formazione blucerchiata sta ultimano gli ultimi preparativi in vista della sfida, in programma domani alle ore 20.45 al Ferraris, contro l’Udinese.

La Sampdoria è alla ricerca di un riscatto dopo la brutta sconfitta di La Spezia. Il tecnico romano dovrà trovare il modo di ingabbiare Roberto Pereyra, vero centro nevralgico del gioco bianconero. Il centrocampista, infatti, è il giocatore dell’Udinese che ha partecipato attivamente a più gol in Serie A: cinque, frutto di una rete e quattro assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.