Prof. Rapetti a SampTv: «Preparazione estiva di livello, grande intensità fisica» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Prof. Rapetti a SampTv: «Preparazione estiva di livello, grande intensità fisica»

Pubblicato

su

La condizione atletica è, si sa, un aspetto di crescente importanza nel calcio moderno; la preparazione estiva è per questo motivo una fase delicata quanto fondamentale nella costruzione di una squadra vincente. Sembra saperlo bene il Prof. Rapetti, responsabile dei preparatori blucerchiati intervistato in esclusiva da SampTV.

 

Questo l’estratto apparso sul sito della società: «Durante la preparazione estiva il gruppo si è allenato molto e bene, le prime uscite ufficiali hanno dimostrato che per esprimere l’idea di gioco di Marco Giampaolo la squadra deve avere una preparazione atletica ottimale. In questo momento della stagione nessuna squadra è al top: la vera Sampdoria la vedremo tra un mese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.