Pruzzo: «Zukanovic? Rendimento al di sotto delle aspettative» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pruzzo: «Zukanovic? Rendimento al di sotto delle aspettative»

Pubblicato

su

L’acquisto a sorpresa di Ervin Zukanovic dalla Sampdoria colma la necessità difensiva che finora aveva la Roma. Il giocatore, in attesa ancora dell’ufficialità, ha effettuato le visite mediche con il club giallorosso e ne ha visitato la sede, potendo allenarsi grazie al nulla osta pervenuto in mattinata.

 

Il suo rendimento però, secondo Roberto Pruzzo, non è stato all’altezza delle aspettative e dovrà dimostrare di più alla corte di Luciano Spalletti: «Io spero che sia un titolare perché sennò potevano restare così. La Sampdoria è stata in difficoltà e quindi avrà bisogno di una ricollocazione. Fino a questo momento ha avuto molte difficoltà, sicuramente è duttile ma poi gli hanno preferito Vasco Regini. Quindi il rendimento – conclude l’ex centravanti ai microfoni di Radio Radio – è stato al di sotto delle aspettative. Le genovesi stanno facendo molto mercato ma devono fare attenzione perché la classifica non è buona per entrambe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.