Ritiro Turchia, out Pussetto? Come sta l'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ritiro in Turchia, out Pussetto? Le condizioni dell’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto, attaccante della Sampdoria, potrebbe non partire per il ritiro in Turchia: preoccupano le condizioni del ginocchio

Ignacio Pussetto non è tra i “bocciati” di Dejan Stankovic, ma la sua presenza in ritiro è fortemente in dubbio. A oggi, la sensazione è che non farà parte della spedizione in Turchia. A preoccupare, già prima della sosta per il Mondiale in Qatar, è il ginocchio destro. Non è ancora chiaro quale sarà il percorso riabilitativo scelto per Pussetto e nemmeno se dovrà essere sottoposto a un intervento. Dato che i carichi di lavoro saranno importanti durante il soggiorno a Belek, l’attaccante dovrebbe restare a Genova per essere sottoposto a tutte le cure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.