Connettiti con noi

News

Ritiro in Turchia, out Pussetto? Le condizioni dell’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto, attaccante della Sampdoria, potrebbe non partire per il ritiro in Turchia: preoccupano le condizioni del ginocchio

Ignacio Pussetto non è tra i “bocciati” di Dejan Stankovic, ma la sua presenza in ritiro è fortemente in dubbio. A oggi, la sensazione è che non farà parte della spedizione in Turchia. A preoccupare, già prima della sosta per il Mondiale in Qatar, è il ginocchio destro. Non è ancora chiaro quale sarà il percorso riabilitativo scelto per Pussetto e nemmeno se dovrà essere sottoposto a un intervento. Dato che i carichi di lavoro saranno importanti durante il soggiorno a Belek, l’attaccante dovrebbe restare a Genova per essere sottoposto a tutte le cure.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.