Quagliarella si scusa: «Viviano, ho fatto il mio dovere» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella si scusa: «Viviano, ho fatto il mio dovere»

Pubblicato

su

Quagliarella dopo Spal-Sampdoria: «Viviano è un fratello, ma io ho fatto il mio dovere. Nazionale? Non ci penso»

SPAL-SAMPDORIA: LE PAGELLE
SPAL-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS
SPAL-SAMPDORIA: SINTESI E TABELLINO

Con la doppietta segnata oggi alla Spal, Fabio Quagliarella raggiunge quota 19 reti in campionato e aggancia nuovamente Cristiano Ronaldo. Un primo tempo straripante, quello giocato oggi dall’attaccante della Sampdoria, sempre più imprescindibile per la propria squadra: «Non mi sento nessuno. Non sono nessun uomo guida, io faccio parte di una squadra che lavora insieme in un’unica direzione: tutti utili, nessuno indispensabile. Oggi era difficile e partire subito forte era indispensabile, siamo stati bravi a riuscirci». Poi le scuse a Emiliano Viviano, che oggi ha raccolto per ben due volte il pallone in fondo alla rete: «Viviano è un fratello, ma io ho cercato di fare il mio dovere».

Con questi numeri e una convocazione per uno stage ricevuta lo scorso mese, Quagliarella potrebbe avere buone chance di tornare a vestire la maglia della nazionale italiana:«E’ stata una bella soddisfazione, però penso solo ed esclusivamente alla Samp, poi il ct farà le sue convocazioni. Ci sono giovani bravi, forti, quindi c’è bisogno di loro e di farli crescere. Bisogna avere pazienza, dopo il fallimento della scorsa estate dobbiamo tornare dove siamo sempre stati», ha concluso ai microfoni di Sky Sport il numero 27.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.