Quagliarella supera Vialli: il capitano della Sampdoria sale tra i marcatori
Connettiti con noi

News

Quagliarella supera Vialli: il capitano della Sampdoria sale tra i marcatori

Pubblicato

su

Il rigore segnato alla Fiorentina ha permesso alla Sampdoria di rilanciarsi e a Quagliarella di firmare un altro record: superato Vialli in classifica marcatori

Un rigore pesantissimo quello tirato ieri da Fabio Quagliarella contro la Fiorentina. Un’esecuzione come al solito perfetta che ha permesso alla  Sampdoria di rilanciarsi e allo stesso capitano blucerchiato di strappare un altro record.

L’attaccante di Castellammare di Stabia, infatti, con la marcatura del Franchi ha superato Gianluca Vialli nella classifica dei gol blucerchiati. Quagliarella scala ora una posizione con 86 gol, e ha davanti un’intera stagione per risalire ancora la classifica e far gioire i tifosi sampdoriani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.