Quagliarella tra Napoli (in vacanza) e rinnovo: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quagliarella tra Napoli (in vacanza) e rinnovo: la situazione

Pubblicato

su

L’attaccante sta trascorrendo qualche giorno di relax a Sant’Agnello. Al rientro incontrerà il suo agente e la Sampdoria

Dopo una stagione intensa e ricca di emozioni, culminata con la convocazione in nazionale per la qualificazione ai prossimi Europei, Fabio Quagliarella sta trascorrendo alcuni giorni di meritato riposo sotto il sole di Sant’Agnello, nella penisola sorrentina, in compagnia della sua dolce metà Debora Salvalaggio. Tra un tuffo in piscina e una visita al cantiere dove sta realizzando un progetto di housing sociale, però, è inevitabile pensare al futuro.

https://www.instagram.com/p/ByxD8FDIGfP/

L’attaccante classe ’83 è legato alla Sampdoria per un altro anno, ma non ha mai nascosto la volontà di continuare a vestire i colori blucerchiati e, chissà, iniziare proprio a Genova la carriera da dirigente. Al rientro dalle vacanze Quagliarella incontrerà la dirigenza doriana insieme al suo agente Beppe Bozzo per imbastire una trattativa per il rinnovo contrattuale. L’idea è di prolungare di una stagione, come fatto nel dicembre scorso, e verificare mese dopo mese la sua tenuta fisica in campo. Non c’è fretta, ma prima si fa e meglio è: l’incubo di un ritorno a Napoli di Quagliarella spaventa i tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.