Quagliarella tra Napoli (in vacanza) e rinnovo: la situazione

quagliarella Mancini
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante sta trascorrendo qualche giorno di relax a Sant’Agnello. Al rientro incontrerà il suo agente e la Sampdoria

Dopo una stagione intensa e ricca di emozioni, culminata con la convocazione in nazionale per la qualificazione ai prossimi Europei, Fabio Quagliarella sta trascorrendo alcuni giorni di meritato riposo sotto il sole di Sant’Agnello, nella penisola sorrentina, in compagnia della sua dolce metà Debora Salvalaggio. Tra un tuffo in piscina e una visita al cantiere dove sta realizzando un progetto di housing sociale, però, è inevitabile pensare al futuro.

View this post on Instagram

☀️🏖😎 #estate2019 #holidays #home #relax #FQ27

A post shared by Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) on

L’attaccante classe ’83 è legato alla Sampdoria per un altro anno, ma non ha mai nascosto la volontà di continuare a vestire i colori blucerchiati e, chissà, iniziare proprio a Genova la carriera da dirigente. Al rientro dalle vacanze Quagliarella incontrerà la dirigenza doriana insieme al suo agente Beppe Bozzo per imbastire una trattativa per il rinnovo contrattuale. L’idea è di prolungare di una stagione, come fatto nel dicembre scorso, e verificare mese dopo mese la sua tenuta fisica in campo. Non c’è fretta, ma prima si fa e meglio è: l’incubo di un ritorno a Napoli di Quagliarella spaventa i tifosi blucerchiati.