Qui Bogliasco: fermo Dodo per influenza - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Qui Bogliasco: fermo Dodo per influenza

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione in vista della gara di sabato contro il Pescara. Marco Giampaolo ha potuto abbracciare i giocatori recentemente impegnati con le rispettive Nazionali: alcuni di loro hanno svolto lavoro di scarico, mentre Karol Linetty ha seguito la seduta insieme con il resto del gruppo poiché non impiegato dal commissario tecnico della Polonia.

 

In blucerchiato manca soltanto Luis Muriel, impegnato la notte scorsa con la Colombia. Per domani è fissato un allenamento mattutino a porte chiuse, importante per valutare le condizioni fisiche di Daniel Pavlovic, Edgar Barreto, Carlos Carbonero e Dodo, quest’ultimo fermo per una leggera influenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.