Qui Pescara - Gyomber salta la Samp, spunta Diakité - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Qui Pescara – Gyomber salta la Samp, spunta Diakité

Pubblicato

su

Piovono cattive notizie in casa Pescara dopo la sconfitta subita ieri contro la Lazio. Oltre a dover fare i conti con una situazione di classifica poco confortante, la prossima sfida contro la Sampdoria potrebbe presentare particolari insidie dal punto di vista difensivo.

 

Preoccupano infatti le condizioni di Norbert Gyomber, il quale ha riportato una frattura composta del perone della gamba destra e non sarà recuperabile in meno di un mese. In più, è doveroso ricordare la squalifica di una giornata a Francesco Zampano per il tocco con la mano sulla linea di porta durante la trasferta contro il Genoa. A questo proposito spunta il nome di Modibo Diakité per far fronte alla carenza di difensori disponibili, a partire dall’impegno-salvezza con i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.