Radrizzani: «A Genova per conoscere il CdA della Sampdoria. Offerta? Attendiamo una risposta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radrizzani: «A Genova per conoscere il CdA della Sampdoria. Offerta? Attendiamo una risposta»

Pubblicato

su

Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds, pronto a investire nella Sampdoria con il socio Matteo Manfredi: le parole dopo la visita a Genova

Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds, pronto a investire nella Sampdoria con il socio Matteo Manfredi: le parole dopo la visita a Genova raccolte da Il Secolo XIX.

CDA«Siamo venuti a Genova innanzitutto per conoscere il CdA, per presentarci a loro come professionisti e per raccontare il nostro background nello sport e nei media. Poi spiegare il nostro progetto, o meglio il nostro piano industriale per la Sampdoria. Siamo ambiziosi. Consapevoli della storia, della cultura, del brand di questa società. E della passione e della forza dei suoi tifosi, che costituiscono un patrimonio di grande valore».

BOGLIASCO«Volevamo conoscere queste strutture, c’è tanto da fare, ma c’è anche tanta qualità».

PROPOSTA«La nostra seconda proposta è strutturata diversamente, sotto il profilo dei termini di finanziamento. confermo poi di essere in contatto con una serie di investitori potenzialmente interessati a fare parte del nostro gruppo, per rendere ulteriormente competitivo il nostro piano per la Sampdoria».

RISPOSTA«Stiamo cercando di accelerare il più possibile. La proposta l’abbiamo presentata, adesso attendiamo una risposta nelle prossime ore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.