Raduno a Coverciano: oggi primo allenamento per De Silvestri e Soriano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Raduno a Coverciano: oggi primo allenamento per De Silvestri e Soriano

Pubblicato

su

Inizia oggi lo stage a Coverciano per gli azzurri convocati da Mister Conte. Assenti i giocatori biancorossoneri, non convocati a seguito della imminente gara di Coppa Italia da disputare, per tutti gli altri, tra cui Lorenzo De Silvestri e Roberto Soriano, il raduno è previsto per oggi alle ore 12:00. Seguirà alle ore 13:30 la prima conferenza stampa di Mister Conte e l’allenamento sul terreno di gioco alle ore 15:00.

 

Lo stage avrà una durata di quattro giorno e al termine del quale i giocatori rientreranno nelle rispettive sedi, solo quarantotto ore dopo, il 23 giugno verranno diramate da Antonio Conte le convocazioni ufficiali per Euro2016 e scopriremo se i due blucerchiati faranno parte della spedizione.

 

Dal 24 maggio al 8 giugno, giorno di trasferimento a Montpellier, si terrà invece il pre-raduno in vista della partenza per la Francia. Gli azzurri saranno impegnati in due amichevoli, rispettivamente contro la Scozia il 29 maggio e contro la Finlandia in programma per il 6 giugno. Termine ultimo per l’invio delle liste alla Uefa sarà la mezzanotte di martedì 31 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.