Ramirez, il Gremio non ci pensa più: nuovo obiettivo in Serie A
Connettiti con noi

News

Il Gremio non pensa a Ramirez: nuovo obiettivo in Serie A

Pubblicato

su

Emergono nuove indiscrezioni dal Brasile: il Gremio si defila per Gaston Ramirez e cambia obiettivo rimanendo in Serie A

Gaston Ramirez e il Gremio, missione fallita: arrivano nuove notizie dal Brasile che vedrebbero l’allontanarsi del centrocampista uruguaiano dalla squadra di Porto Alegre.

LEGGI ANCHE – Ramirez vicino al Gremio, per la Sampdoria era una finta telenovela

Secondo quanto riportato da Radio Grenal, la squadra brasiliana avrebbe interrotto tutti i contatti con l’agente Pablo Bentancur, concentrandosi su altri obiettivi di mercato: occhi sempre in Serie A, ma questa volta con lo sguardo rivolto verso Roma. Emerso nelle ultime ore un interesse per il centrocampista giallorosso Javier Pastore, considerato un esubero dal tecnico Paulo Fonseca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.