Ranieri coccola la Sampdoria dopo il sassuolo: due giorni di riposo
Connettiti con noi

News

Ranieri coccola la Samp: altri due giorni di riposo

Pubblicato

su

Ranieri coccola la Sampdoria: due giorni di riposo dopo il pareggio col Sassuolo

Al bastone, ormai si è capito, Claudio Ranieri preferisce la carota. Il tecnico della Sampdoria sa farsi sentire in tanti modi nello spogliatoio – con la sua serenità, il suo carisma e la sua esperienza – ma non certo grazie alle punizioni verso i giocatori.

È per questo motivo che, nonostante il pareggio deludente contro il Sassuolo, l’allenatore blucerchiato ha concesso due giorni di riposo alla squadra, che riprenderà gli allenamenti in vista del Napoli mercoledì mattina. Stessa linea tenuta anche dopo la scorsa giornata, quando il Doria aveva incassato il pesante 5-1 dalla Lazio e i giorni di riposo erano stati addirittura tre.

Al mantenimento di questa linea soft hanno probabilmente contribuito due fattori: il calendario, dato che la trasferta di Napoli è in programma per lunedì 3 febbraio, e le condizioni non proprio ottimali di alcuni giocatori (tra cui Lorenzo Tonelli). Fra attacchi influenzali e problemi muscolari, Ranieri ha preferito concedere un po’ di relax in più per permettere ai suoi di smaltire del tutto i vari acciacchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.