Sampdoria, Ranieri aspetta Ferrero: due date per l'incontro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri aspetta Ferrero: due date per l’incontro

Pubblicato

su

Massimo Ferrero e Claudio Ranieri potrebbero incontrarsi già in questo fine settimana o tra Crotone e Sassuolo: il punto sul rinnovo

Sebbene Massimo Ferrero non sembra intenzionato a cambiare la propria proposta e Claudio Ranieri resti fermo sulle sue posizioni consapevole di avere mercato tra gli allenatori, il tanto atteso incontro tra i due per discutere il rinnovo deve ancora avere luogo.

Come riporta il Secolo XIX, il presidente della Sampdoria e il tecnico potrebbero incontrarsi già questo fine settimana in occasione della partita casalinga contro il Verona oppure tra l’infrasettimanale in trasferta a Crotone e il match contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.