Sampdoria, Ranieri furioso: «Ma quale rigore? Cazzotto a La Gumina»
Connettiti con noi

News

Ranieri furioso: «Ma quale rigore? Cazzotto in faccia a La Gumina»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri dopo la sconfitta contro il Bologna: «Cazzotto in faccia a La Gumina prima del rigore. Partita da pareggio»

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 2-1 subita dal Bologna tra le mura casalinghe del “Ferraris”. Non mancano le polemiche per il rigore trasformato da Barrow.

POLEMICHE – «Cosa è mancato? Mi verrebbe da citare una frase di “Blade Runner”: “Ho visto cosa che voi umani…”. Dato che non ho il monitor davanti, vorrei vedere il rigore del Bologna, quando Tonelli ha preso la palla sul ginocchio e poi sulla mano. Doveri dice che c’era quel rigore, però non ha dato quello subito dopo perché a detta sua c’era Colley in fuorigioco: c’è stato un giocatore del Bologna che ha dato un cazzotto in faccia a La Gumina, lì era rigore ed espulsione. Vorrei sapere se c’era anche il rigore all’inizio di questa azione, perché qui le regole cambiano sempre. E la mano, e l’uomo vitruviano… dato che io credo e non credo a ciò che mi dicono i giocatori, voglio vederlo di persona. Vediamo anche se Medel entra a gamba tesa in un’altra azione».

PARTITA – «La partita era da pareggio, entrambe le squadre cercavano di far gol ma forse abbiamo tirato un po’ più noi».

BONAZZOLI – «Cerco di variare in base agli avversari, ma lui è un titolare come tutti gli altri e conto moltissimo su di lui. Questo gol gli darà sicuramente più fiducia e più carica».

PERIODO NO – «Il primo tempo contro l’Inter l’abbiamo proprio sbagliato, poi abbiamo giocato bene a Roma e discretamente stasera. Ci manca il gol e non prenderne, dobbiamo essere un po’ più determinati e attenti. L’importante è cercare di vincere e continuare a correre come stiamo facendo. Io non vorrei piangere, ma c’è chi ha cinque giorni di recupero e noi ne abbiamo soltanto due».

QUAGLIARELLA – «E’ al 98%. Oggi ha fatto un’altra ecografia. Ora c’è solo da rielasticizzare il muscolo e da dargli qualche minuto. Conto di averlo già domani a disposizione in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.