Ranieri, nessun rancore: quella sera è dimenticata - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Ranieri, nessun rancore: quella sera è dimenticata

Pubblicato

su

Nessun rancore per Ranieri: la sera in cui la Samp negò lo scudetto alla Roma

Claudio Ranieri ha avuto più di nove anni di tempo per mettere da parte, se mai ce ne fosse stato, quel pizzico di rancore nei riguardi della Sampdoria. Il riferimento è a quella sera del 25 aprile 2010, quando all'”Olimpico” i blucerchiati strapparono di fatto lo scudetto alla sua Roma, al momento in vetta alla classifica di Serie A.

La rimonta firmata Cassano-Pazzini annullò il gol di Totti e i giallorossi lasciarono nuovamente il passo all’Inter, non riuscendo più a recuperare quei due punti di svantaggio nelle ultime tre giornate. In giornata Ranieri firmerà un biennale con la Samp: quella sera, seppur dolorosa, è ormai acqua passata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.