Sampdoria, parla l'agente di La Gumina: «Ha un potenziale incredibile»
Connettiti con noi

News

Ranieri pensa a La Gumina. L’agente: «Ha un potenziale incredibile»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla l’agente di La Gumina: «Potenziale incredibile, alla ripresa farà vedere le sue qualità»

Periodo di grande gioia per Antonino La Gumina, nonostante l’emergenza Coronavirus. L’attaccante della Sampdoria, infatti, è diventato papà la scorsa settimana, ma, come se non bastasse, ha ricevuto anche apprezzamenti da Claudio Ranieri, che ha spiegato come il classe ’96 “darà una grossa mano” alla ripresa del campionato.

Il suo agente Claudio Vigorelli, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha commentato così le buone nuove: «Sono felice per Nino e per la sua compagna. È riuscito a partecipare alla nascita della piccola Sophia Grace, un bel momento di gioia. Nino ha un potenziale incredibile, alla ripresa anche lui farà valere le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.