Sampdoria, tensione per il rinnovo: la posizione di Quagliarella
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, tensione per il rinnovo: la posizione di Quagliarella

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella potrebbe non voler accettare il cambio di formula e la riduzione dell’ingaggio: la posizione del capitano della Sampdoria

Il nodo da sciogliere per procedere al rinnovo di Fabio Quagliarella potrebbe essere legato solo all’ingaggio. È nota, come riporta il Secolo XIX, la stima che il presidente Massimo Ferrero nutre per il capitano della Sampdoria, ma i piani societari prevedono un nuovo taglio al monte ingaggi.

Quagliarella, da parte sua, pensa di meritare il prolungamento annuale alle stesse cifre della stagione in corso. Ha trascinato la Sampdoria alla salvezza grazie ai suoi gol, ha raggiunto tutti i bonus legati a presenze e rendimento, ma soprattutto ha visto otto calciatori ai quali è stato rinnovato il contratto senza guardare più di tanto alla questione economica. Sempre come riporta il quotidiano cittadino, l’attaccante della Sampdoria potrebbe decidere di non accettare la riduzione di ingaggio proposta dal club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.