Sampdoria, Ranieri sulla Serie A: «Aspettiamo le decisioni del Governo»
Connettiti con noi

News

Ranieri sulla Serie A: «Aspettiamo le decisioni del Governo»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri sulla ripresa della Serie A: «Aspettiamo le decisioni del Governo. Andranno considerate molte cose»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Claudio Ranieri ha parlato al Times of India della possibile ripresa della Serie A. L’allenatore della Sampdoria ha fatto il punto della situazione: «Siamo tornati ad allenarci da alcuni giorni. Ora si aspettano le decisioni del Governo sulla ripresa del campionato. Ci sono molte cose che vanno considerate, a partire dai problemi medici e di salute. Nessuno sa ancora quali potrebbero essere le conseguenze per i giocatori che sono risultati positivi».

«Le nostre abitudini sono cambiate, stiamo procedendo con cautela, facciamo molti test e monitoriamo i giocatori quotidianamente. Se il campionato riprenderà, giocheremo molte partite un breve lasso di tempo, quasi tre alla settimana. E giocheremo d’estate, nel periodo più caldo dell’anno. Non ci sono mai stati casi simili, dovremo appellarci al buon senso e alla capacità di adattamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.