Ravaglia sul dualismo con Audero: «Qui per migliorare la squadra»
Connettiti con noi

News

Ravaglia sul dualismo con Audero: «Qui per migliorare la squadra»

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia ha rilasciato una lunga intervista, dove ha parlato tra le tante cose anche del possibile dualismo con Audero. Le sue parole

Nicola Ravaglia, portiere classe 1988 arrivato in estate alla Sampdoria,  ha rilasciato una lunga intervista a piazzaledellavittoria.it, dove ha parlato delle sue prime impressioni sul mondo blucerchiato e delle sue sensazioni. Inoltre, il portiere forlivese si è soffermato anche sull’argomento del possibile dualismo con Audero.

Ecco le sue parole: «So benissimo dove arrivo e sono pronto a calarmi nella parte: Emil è un grande portiere ed ha un grande futuro davanti a sé, io arrivo a Genova solo per migliorare la squadra e dare un piccolo contributo alla Sampdoria a scalare la vetta. Non mi aspetto alcun tipo di dualismo, al momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.