Razzismo in Samp-Roma: ululati per Vieira - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Razzismo in Samp-Roma: ululati per Vieira

Pubblicato

su

Scandalo durante Sampdoria-Roma: “buu” razzisti rivolti verso Vieira

SAMPDORIA-ROMA: LE PAGELLE
SAMPDORIA-ROMA: TUTTE LE EMOZIONI
SAMPDORIA-ROMA: TOP E FLOP

Ancora un episodio di razzismo negli stadi italiani. Questa volta tocca al “Ferraris” di Genova, tra le cui mura si gioca Sampdoria-Roma: la vittima – riporta La Gazzetta dello Sport – è il centrocampista blucerchiato Ronaldo Vieira.

Durante il primo tempo della gara, l’ex Leeds è stato preso di mira da alcuni “ululati” razzisti provenienti dal settore ospiti giallorosso: l’arbitro Maresca con uno sguardo eloquente ha subito fatto intendere a Vieira di aver capito la situazione, poi è rientrato negli spogliatoi a fianco del giocatore una volta fischiata la fine del primo tempo. Nessun annuncio, tuttavia, si è udito dagli altoparlanti dello stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.