Real Madrid in crisi: risultati, infortuni e mercato. Zidane vuole la scossa
Connettiti con noi

News

Real Madrid in crisi: risultati, infortuni e mercato. Zidane prova a dare la scossa

Pubblicato

su

Momento delicatissimo per il Real Madrid, che non può permettersi passi falsi in Europa. L’Atletico è inarrestabile e l’infermeria è affollatissima

Anche i ricchi piangono. O quanto meno condividono le difficoltà di tutti. Sta capitando anche al Real Madrid che si trova in una situazione scomoda, amplificata dagli infortuni, dal covid e da risultati a corrente alternata. Tanto che è lo stesso Zidane a lanciare l’allarme dall’infermeria. Per gli ottavi di Champions contro l’Atalanta, infatti, alla lunga lista di indisponibili si aggiunge anche Carvajal, oltre a Militao, Ramos, Valverde, Marcelo, Hazard, Odriozola e Rodrygo.

Quasi un’intera squadra ai box, e come se non bastasse il momento è delicatissimo anche a livello di risultati. La qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions è arrivata sul filo di lana, con un girone tutto in salita, mentre in campionato i Blancos si ritrovano nell’inedito ruolo di inseguitori già lontani da un Atletico Madrid inarrestabile: con 5 punti di vantaggio in classifica e due partite in meno.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.