Reggina ceduta alla Guild Capital. Grassani: «Futuro? Difficile fare pronostici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reggina ceduta alla Guild Capital. Grassani: «Futuro? Difficile fare pronostici»

Pubblicato

su

La Reggina resta a rischio esclusione, il club ceduto a Guild Capital: il comunicato e le parole dell’avvocato Grassani

La Reggina resta a rischio esclusione dalla prossima Serie B. Il club è stato ceduto al fondo inglese Guild Capital, ma questo non cambierà nulla relativamente ai mancati pagamenti che hanno impedito alla Covisoc di accettare l’iscrizione del club al campionato cadetto. La Sampdoria monitora la situazione per capire se la Reggina sarà o meno un’avversaria per la promozione. Il comunicato del club e le parole dell’Avv. Mattia Grassani.

COMUNICATO – «La proprietà della Reggina 1914 comunica che è stato firmato il preliminare di vendita del 100% delle quote della società alla Guild Capital, società inglese con esperienza sul mercato italiano. Il closing dell’operazione è previsto nei prossimi giorni»,  questo il comunicato del club calabrese.

GRASSANI«É un pronostico da tripla. Essendo un caso totalmente nuovo che riguarda sia l’ordinamento giuridico che quello prettamente sportivo e fra queste due visioni sarà necessario trovare un punto d’incontro per dirimere la questione. L’eventuale arrivo di una nuova proprietà con il caso ancora in ballo non potrebbe cambiare l’esito delle cose, anche se il nuovo patron dimostrasse di poter dare garanzie economiche ancora più rassicuranti di quelle di Saladini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.