Regini a SampTv: «Ci prendiamo questo punto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Regini a SampTv: «Ci prendiamo questo punto»

Pubblicato

su

La Sampdoria pareggia contro il Parma in questa 17°giornata di campionato prima della pausa natalizia. La Sampdoria va in vantaggio con Eder nel primo tempo e si fa recuperare dal gol di Lucarelli nel secondo tempo.

Ecco le parole di Vasco Regini a SampTv.
«Sicuramente oggi il Parma ha dimostrato di essere una buona squadra che ci ha messo in difficoltà, ci prendiamo questo punto e siamo contenti perchè potevano essere tre, è vero, ma potevano anche essere zero visto che le occasioni il Parma le ha avute anche con Parolo nel finale. Noi come prestazione di spirito e di carattere posso dire che siamo contenti, sul piano del gioco invece penso che potevamo e che dovremo fare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.