Regini al Cagliari? Giampaolo dice no - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Regini al Cagliari? Giampaolo dice no

Pubblicato

su

Come vi avevamo già raccontato ieri, Vasco Regini è rientrato da pochi giorni nel mirino del Cagliari, intenzionato a rinforzare il proprio pacchetto difensivo per la prossima stagione, nuovamente in Serie A. 

Il difensore di proprietà della Sampdoria, però, è un punto fermo della difesa di Marco Giampaolo e il mister – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica – avrebbe imposto il veto per una sua partenza. La retroguardia per ora sembra reggere al meglio l’urto degli avversari (zero i gol subiti contro Chievo e Malaga), grazie ai metodi del nuovo tecnico, e Regini nelle gerarchie conta più di Silvestre e perfino più di Castan. 

Le pesanti cessioni a centrocampo di Fernando, Correa e Soriano hanno già sconvolto abbastanza i piani dell’ex-Empoli, che ora vuole ultimare la preparazione senza complicazioni per farsi trovare pronto all’esordio ufficiale, quando il prossimo weekend i blucerchiati affronteranno il Bassano Virtus in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.