Restrizioni tifosi Sampdoria, da Ascoli: «Non c'è partita senza avversari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Restrizioni tifosi Sampdoria, Ultras Ascoli: «Non c’è partita senza avversari»

Pubblicato

su

Gli Ultras 1898 dell’Ascoli hanno espresso solidarietà ai tifosi della Sampdoria per le restrizioni in vista del match del Del Duca: il post

Gli Ultras 1898 dell’Ascoli hanno espresso solidarietà ai tifosi della Sampdoria per le restrizioni in vista del match del Del Duca, valido per la nona giornata di campionato. Ecco il comunicato pubblicato su Facebook.

COMUNICATO – «Sabato big-match sul campo del Del Duca tra Ascoli e Sampdoria, due storiche compagini del calcio Italiano. Avremmo voluto dire la stessa cosa anche per la partita sugli spalti, ma la nostra accesa rivalità con i tifosi doriani non ci rende miopi di fronte alle storture del calcio moderno. La partita del tifo sarà mutilata per l’ assurda teoria (ormai divenuta prassi) del “vietare per non gestire”. Non c’è partita senza avversari. A perderci è sicuramente il “sistema calcio”. Avanti Picchio! Fino alla vittoria!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.