Retromarcia Siviglia, Immobile destinato alla permanenza in Spagna - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Retromarcia Siviglia, Immobile destinato alla permanenza in Spagna

Pubblicato

su

Il Siviglia sembra esser tornato sui suoi passi. La nuova presa di posizione del club, dopo la positiva prestazione dell’attaccante campano contro l’Espanyol – condita con goal -, sembrerebbe adesso andare nella direzione della conferma di Immobile.

 

Secondo Estadio Deportivo – che questa mattina titolava infatti “Immobile non si tocca” – l’allenatore Unai Emery spingerebbe per trattenere in Spagna l’attaccante di Torre Annunziata, e lo stesso Immobile potrebbe decidere di giocarsi le sue carte in ottica Europeo 2016 restando fra le fila della squadra andalusa.

Se dunque, come sembra, l’ex-Borussia Dortmund dovesse essere destinato ad una permanenza in terra iberica, la Sampdoria sarà costretta a volgere lo sguardo altrove per quanto riguarda la ricerca di una punta centrale, anche se i nomi dei restanti papabili per il ruolo di attaccante – Gabbiadini, Kramaric, Zaza – sembrano poter fare dormire sonni tranquili i tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.