Riapertura stadi, il Ferraris si prepara: tutte le procedure
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi, il Ferraris si prepara: tutte le procedure

Pubblicato

su

Riapertura stadi, all’inizio saranno solo mille i tifosi che potranno partecipare. Da ottobre la progressiva riapertura: tutte le procedure

Sampdoria Benevento, partita in programma sabato alle ore 18 tra le mura del Ferraris, sarà in presenza solo di mille spettatori su invito della società. Un banco di prova per iniziare a familiarizzare con la riapertura graduale degli impianti che, se non dovesse peggiorare la curva dei contagi, ci sarà a partire da ottobre.

Le prove generali verranno fatte proprio in queste settimane. Le procedure di ingresso saranno strettissime: verrà misurata la temperatura e accertato il corretto uso della mascherina. Dentro i posti saranno numerati e distanziati, con l’eccezione dei nuclei famigliari. Nei bagni non si potrà entrare in più di due per volta. Verranno poi individuati settori con ingressi indipendenti, le uscite e le entrate saranno scaglionate e ci sarà il divieto di muoversi dal proprio posto anche per esultare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.