Ricky Alvarez: «Sto bene, mi metto a disposizione. La Samp è una grande squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ricky Alvarez: «Sto bene, mi metto a disposizione. La Samp è una grande squadra»

Pubblicato

su

Ricky Alvarez è atterrato a Genova. L’ex trequartista di Sunderland e Inter è arrivato pochi minuti fa all’aeroporto da Roma, dove ha sostenuto nella mattinata di ieri le visite mediche a Villa Stuart. Alvarez inizierà un periodo di prova sin da subito per essere valutato da Vincenzo Montella, poi firmerà, eventualmente, il proprio contratto con la società doriana e sarà pronto per essere schierato con l’anno nuovo anche in campo. 

Queste le sue prime parole alla stampa ritrovatasi all’aeroporto, raccolte dal nostro inviato Gabriele Corso: «Avevo tanta voglia di tornare in Italia, adesso mi metto a disposizione della società e della squadra, vediamo cosa faremo. Ho accettato un periodo di prova, ma c’è tanta voglia di rimanere qua: è normale che dopo questo stop per problemi fisici venga valutato. Adesso mi metto a piena disposizione del mister, sto bene comunque fisicamente. La Sampdoria è una grande squadra, ha dei grandi giocatori, sta facendo bene: per me è una grande sfida. So che c’è il Derby, lo so, ma come già detto mi metto a disposizione, poi si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.