Rigoni verso la Samp: l'indizio dalla Russia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rigoni verso la Samp: l’indizio dalla Russia

Pubblicato

su

Rigoni sostituito all’intervallo di Spartak Mosca-Zenit: domani è atteso a Genova per firmare con la Sampdoria

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Nonostante le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dello Zenit Sergej Semek e dallo stesso giocatore, Emiliano Rigoni vestirà presto la maglia della Sampdoria. L’indizio arriva direttamente da Mosca, dove lo Zenit sta affrontando in questi minuti lo Spartak: sebbene l’argentino sia partito (insolitamente) titolare e abbia messo a segno anche l’assist per l’1-0 firmato da Zhirkov, nell’intervallo l’allenatore ha deciso di metterlo a sedere in panchina per mandare in campo Erokhin.

Una scelta certamente influenzata dall’ammonizione rimediata da Rigoni, ma soprattutto dai movimenti di mercato imminenti. Troppo rischioso, infatti, compromettere l’incolumità del giocatore, che domattina dovrà partire dalla capitale russa alla volta di Genova, dove è atteso in mattinata per sostenere le visite mediche con la Samp (al pari di Andrea Seculin). L’ex Atalanta farà quindi ritorno in Serie A: la formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, che diventerà obbligatorio alla quindicesima presenza stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.