Rigore causato e gol: Rolando croce e delizia a Carpi - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Rigore causato e gol: Rolando croce e delizia a Carpi

Pubblicato

su

Rolando trova sempre più spazio a Carpi: contro il Brescia un’ingenuità che ha causato il rigore, poi il gol del momentaneo pareggio

Dopo una prima parte di stagione vissuta in panchina a Genova, a gennaio Gabriele Rolando si è trasferito al Carpi per ritrovare minutaggio. Il terzino si è subito ambientato nella realtà biancorossa e ha presto conquistato la maglia da titolare, offrendo prestazioni positive. Ieri sera i romagnoli erano impegnati sul campo della capolista Brescia, una partita che non ha riservato gioie particolari per la squadra di Fabrizio Castori, sconfitta per 3-1.

Luci e ombre, o meglio, ombre e luci anche per Rolando: il difensore prima ha causato un rigore per un’ingenua trattenuta su un avversario in area, ma poi ha rimediato al proprio errore firmando il momentaneo pareggio con un perentorio colpo di testa in area avversaria. La miglior forma arriverà continuando a giocare, per il momento Rolando si gode il ritorno in campo, il gol e la sensazione di essere nuovamente un elemento-chiave per la propria squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.