Rinnovi Sampdoria, tre sì per Ferrero? La situazione da Ranieri a Pecini
Connettiti con noi

News

Rinnovi Sampdoria, tre sì per Ferrero? La situazione da Ranieri a Pecini

Pubblicato

su

Sono tre i rinnovi in ballo alla Sampdoria: da Claudio Ranieri a Riccardo Pecini: il presidente Ferrero spera in tre risposte positive

La Sampdoria vuole definire i rinnovi prima della chiusura della stagione 2020/2021. Il gong suonerà al novantesimo della partita che i blucerchiati disputeranno tra le mura del Ferraris contro il Parma. Se l’obiettivo di Claudio Ranieri è toccare quota 52 punti in classifica e il consolidamento del nono posto, per Massimo Ferrero è incassare tre sì in relazione ai rinnovi di contratto.

La situazione da Ranieri a Carlo Osti e Riccardo Pecini sembra ben delineata. Il tecnico ha già detto di essere disposto ad accettare qualsiasi programma per la prossima stagione (elmetto o berretto, salvezza tranquilla o qualcosa di più), ma è da risolvere il nodo legato all’ingaggio. Osti non si è mai sbilanciato, anzi, interrogato sul suo contratto ha sempre sottolineato come la priorità fosse il tecnico e come non sussistesse un problema per lui. L’ultimo della lista è Pecini con il quale vanno ancora risolte alcune questioni programmatiche e di competenze, ma nulla di insormontabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.