Connettiti con noi

News

Rinnovi Sampdoria, tre sì per Ferrero? La situazione da Ranieri a Pecini

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Sono tre i rinnovi in ballo alla Sampdoria: da Claudio Ranieri a Riccardo Pecini: il presidente Ferrero spera in tre risposte positive

La Sampdoria vuole definire i rinnovi prima della chiusura della stagione 2020/2021. Il gong suonerà al novantesimo della partita che i blucerchiati disputeranno tra le mura del Ferraris contro il Parma. Se l’obiettivo di Claudio Ranieri è toccare quota 52 punti in classifica e il consolidamento del nono posto, per Massimo Ferrero è incassare tre sì in relazione ai rinnovi di contratto.

La situazione da Ranieri a Carlo Osti e Riccardo Pecini sembra ben delineata. Il tecnico ha già detto di essere disposto ad accettare qualsiasi programma per la prossima stagione (elmetto o berretto, salvezza tranquilla o qualcosa di più), ma è da risolvere il nodo legato all’ingaggio. Osti non si è mai sbilanciato, anzi, interrogato sul suo contratto ha sempre sottolineato come la priorità fosse il tecnico e come non sussistesse un problema per lui. L’ultimo della lista è Pecini con il quale vanno ancora risolte alcune questioni programmatiche e di competenze, ma nulla di insormontabile.

Advertisement