Rinnovo Quagliarella, primi contatti. Ma la cessione blocca tutto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Quagliarella, primi contatti. Ma la cessione blocca tutto

Pubblicato

su

Primi contatti tra Samp e Bozzo per il rinnovo di Quagliarella, ma la cessione blocca le trattative

Qualcosa si muove, per il rinnovo di Fabio Quagliarella, che andrà in scadenza di contratto con la Sampdoria alla fine di giugno 2020. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, infatti, il suo agente Beppe Bozzo e la società blucerchiata hanno incominciato a parlare della questione, seppur in maniera marginale, ed è possibile che fra i temi caldi del mese di settembre rientri proprio la permanenza a Genova del bomber campano.

Al momento, però, a frenare tutto è la cessione. Le trattative per il passaggio di mano del club tolgo tempo per qualsiasi altra esigenza, in attesa di sapere se e quando il gruppo Vialli si insedierà a Corte Lambruschini. Se le intenzioni di Quagliarella e della Samp sono quelle di proseguire insieme, non ha senso aspettare oltre per firmare un nuovo contratto, ma prima bisognerà avere la certezza di chi guiderà la società nell’immediato futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.