Sampdoria, Ranieri tra aliquota e futuro: la distanza sul rinnovo
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, aliquote e frecciatine: la distanza tra domanda e offerta

Pubblicato

su

Ranieri non risparmia una piccola frecciatina relativa ai discorsi sul suo rinnovo alla Sampdoria: aliquota, futuro dei calciatori. La distanza tra domanda e offerta

«Ultime giornate determineranno il futuro alla Sampdoria dei calciatori? Non ne abbiamo mai discusso con la società per cui mi viene da ridere quando si parla solo del mio contratto, dell’aliquota irpef, di tutte queste cose… invece c’è anche dell’altro». Così Claudio Ranieri, a margine della conferenza stampa, chiosa sulla questione rinnovo di contratto. Come riporta il Secolo XIX, il tecnico avrebbe voluto fare un preciso riferimento all’aliquota irpef perché la trattativa sarebbe bloccata su quel punto.

La Sampdoria gli avrebbe proposto come base di partenza la riduzione dell’ingaggio di circa mezzo milione di euro, andando lui a compensare lo sconto con il beneficio fiscale. A questo andrebbe aggiunto qualche bonus. Ranieri avrebbe risposto picche, chiedendo di replicare lo stesso contratto di quest’anno incluso l’unico bonus sul piazzamento in classifica. La differenza tra domanda e offerta è quindi di 500mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.