Rinnovo Ranieri, settimana calda: l'apertura del tecnico della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, settimana calda: l’apertura del tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

Claudio Ranieri non ha nascosto che questa settimana i discorsi relativi al rinnovo con la Sampdoria potrebbero farsi più intensi: la situazione

Il tecnico della Sampdoria non ha nascosto che questa settimana potrebbe essere molto calda in relazione al tema del rinnovo di contratto. Claudio Ranieri ha sottolineato come diversi discorsi sono già stati intavolati con il presidente Massimo Ferrero e che l’aspetto economico, a suo modo di vedere, non è un problema.

Se per Ranieri il suo compenso è più che meritato e, a vedere i risultati sul campo e i punti in classifica ha ragione, per il numero uno di Corte Lambruschini si potrebbe tagliare ancora qualcosa. La partita si giocherà proprio su quel terreno di gioco dato che il tecnico blucerchiato si è dimostrato aperto a condividere il progetto tecnico della Sampdoria anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.