Rinvii Serie A, Spadafora: «Squadre penalizzate? Si lamentino in Lega»
Connettiti con noi

News

Rinvii Serie A, Spadafora: «Squadre penalizzate? Si lamentino in Lega»

Pubblicato

su

Rinvii Serie A, il ministro Spadafora se ne lava le mani: «Se qualche squadra si sente penalizzata, lo dica in Lega. Problema loro»

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport e delle politiche giovanili, ha commentato ai microfoni di Domenica In la questione rinvii in Serie A e le conseguenti polemiche scoppiate: «La Lega Serie A è autonoma, sistemi il calendario come vuole, magari spostando le gare di Coppa Italia. Se c’è qualche squadra che ritiene di essere stata penalizzata, lo dica in Lega e la Lega smonti e rimonti le sue decisioni. Il problema è loro».

«Le squadre dovrebbero giocare di più? Io penso che sotto stress non siano i calciatori, ma gli infermieri che a Codogno non riescono a trovare gente che dia loro il cambio da giorni; lo sport non faccia cadere sul Governo le sue responsabilità. Non mi interessa difendere gli interessi milionari di alcuni soggetti, mi interessa che siano in salute i cittadini. Vale più la salute di una persona che una partita», ha concluso Spadafora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.