Ripresa Sampdoria, lavori in corso al Mugnaini: il piano
Connettiti con noi

News

Ripresa Sampdoria, lavori in corso al Mugnaini: il piano

Pubblicato

su

Ripresa Sampdoria, in attesa di comunicazioni ufficiali si lavora al Mugnaini dal punto di vista logistico per garantire le norme anti contagio

La Sampdoria studia la sua ripresa graduale per tornare agli allenamenti e poi, se le condizioni lo consentiranno, alle partite di campionato utili per conquistare una salvezza che rimane complicata.

Il Corriere dello Sport spiega come nel centro sportivo Mugnaini ci siano lavori in corso per definire la parte logistica. Saranno utilizzate anche le strutture del campo Garrone, solitamente destinate alle giovanili. Il tutto per garantire le norme anti contagio stabilite dai decreti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.