Ripresa Serie A: le decisioni del Consiglio di Lega. Gli aggiornamenti

Gravina Serie A
© foto www.imagephotoagency.it

Ripresa Serie A, Consiglio di Lega. Deciso il futuro della stagione 2019/20: si parte con la Coppa Italia, poi i recuperi della 25a giornata

La Lega Serie A ha stabilito la ripresa della stagione 2019/20 con semifinali e finale di Coppa Italia, successivamente il via al campionato con i recuperi della 25a giornata. Si parte il 19 giugno con Atalanta-Sassuolo.


Serie A: le decisioni del Consiglio di Lega

15.53 – Nuovo Consiglio di Lega in corso. Al vaglio l’inizio e la fine della prossima sessione di calciomercato. Le date prese in considerazione, che verranno definite nei prossimi giorni, sono 1 settembre/5 ottobre oppure 5 settembre/10 ottobre.

14.09 – L’indicazione è di riprendere il 20 giugno con i recuperi della 25esima giornata. Il 13-14 giugno semifinali e il 17 giugno finale di Coppa Italia (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

14.02 – Termina l’assemblea di Lega Serie A. A breve sono attese comunicazioni riguardo la Coppa Italia e il calendario di Serie A.

13.40 – Il ministro Spadafora sulla ripresa della Serie A: «Incrocio le dita tutt’ora» (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

13.20 – Fissata la data per decidere il format dei playout in Serie A (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

12.15 – Si è concluso da poco il Consiglio di Lega per un primo approccio su quello che sarà il prossimo calendario della Serie A. Iniziata l’assemblea di Lega, alla quale partecipano tutti e 20 i club: si procederà ad una votazione che renderà ufficiale il programma per concludere la stagione in corso.

10.40 – Oggi il Consiglio di Lega deciderà il calendario della Serie A: due le ipotesi (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

10.00 – Stabilite due soluzioni in caso di nuovo stop della Serie A (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

9.40 – Il presidente dell’AIC Tommasi: «Restano criticità da risolvere» (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI)

9.20 – Tra circa dieci minuti il Consiglio avrà il suo via.