Ripresa Serie A, Novellino sicuro: «Sono per annullare tutto»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Novellino sicuro: «Sono per annullare tutto»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Novellino non ha dubbi: «Io annullerei tutto per ripartire nella prossima stagione. La saluta prima di tutto»

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, si è espresso ai microfoni di TMW in merito alla possibile ripresa della Serie A. Il tecnico non ha dubbi a riguardo:

«Non ha senso pensare di tornare a giocare finché non battiamo il COVID-19. Io sarei per annullare tutto e ripartire nella prossima stagione. Non sappiamo cosa succederà. Capisco che tante società hanno fatto grandi sacrifici, ma bisogna considerare prima gli interessi delle persone e dei calciatori stessi: la salute innanzitutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.