Ripresa Serie A, via libera il 31 maggio? Lo scenario
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, via libera il 31 maggio? Lo scenario

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, allenamenti dal 4 maggio e campionato dal 31. Tutte le partite in programma a porte chiuse: la situazione

Fino a 3 maggio, con le nuove disposizioni del Governo, i club di Serie A non potranno allenarsi. Soltanto dal 4, qualora le condizioni lo consentano, si potranno riprendere gli allenamenti in vista della ripresa della stagione.

La Repubblica sottolinea che al giorno d’oggi la data più papabile è il 31 maggio. Inoltre, spiega il quotidiano, ogni squadra dovrebbe giocare nel proprio stadio a porte chiuse, ma per i club che dovrebbero scendere in campo nelle città più colpite dal virus l’idea è di trovare un campo neutro dove poter giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.