Ritiro Sampdoria, la squadra si sta completando: rosa troppo ampia
Connettiti con noi

Focus

Ritiro Sampdoria, la squadra si sta completando: rosa troppo ampia. L’analisi

Pubblicato

su

I nazionali stanno raggiungendo i compagni della Sampdoria nel ritiro di Ponte di Legno: la rosa è sempre più ampia. Il rischio

La Sampdoria si sta godendo il giorno di riposo, concesso da Roberto D’Aversa, nel ritiro di Ponte di Legno. Il mister blucerchiato, dopo aver ritrovato Omar Colley e Bartosz Bereszynski, che hanno raggiunto i compagni dopo le vacanze prolungate per gli impegni in Nazionale.

Il 26 luglio arriveranno anche Albin Ekdal e Jakub Jankto, mentre Mikkel Damsgaard prenderà parte alla seconda fase della preparazione. Dalla prossima settimana la rosa blucerchiata a disposizione di D’Aversa sarà davvero ampia con quasi tre giocatori per ogni ruolo. Il tecnico dovrà essere bravo a gestire il gruppo e a non creare confusione, in attesa di novità di mercato in entrata e in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.