Ritiro Sampdoria: oggi doppia seduta. Tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria: oggi doppia seduta. Tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Sesto giorno di ritiro per la Sampdoria di Roberto D’Aversa: doppia seduta di allenamento per i blucerchiati. I dettagli

La Sampdoria continua il suo ritiro a Ponte di Legno. Prosegue la preparazione sotto gli ordini di Roberto D’Aversa. Il report completo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, domani Ferrero in ritiro: il programma del presidente

«Roberto D’Aversa è salito in cattedra in questo sesto giorno di lavoro in Alta Valle Camonica. Sotto il sole di Temù il mister blucerchiato ha diretto in prima persona i due allenamenti, più tattici in mattinata (a gruppi sulle due fasi, con aggiunta di resistenza sul campo), più tecnici nel pomeriggio (partitelle miste e in spazi ridotti). Domani, mercoledì, ancora doppio in agenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.