L'ex calciatore della Roma: «Abraham? Si sta deprimendo»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex calciatore della Roma: «Abraham? Si sta deprimendo»

Pubblicato

su

Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma, ha parlato della condizione di Tammy Abraham in vista della gara contro la Sampdoria

Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma, ha parlato della condizione del centravanti giallorosso Tammy Abraham in vista della prossima gara di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate al Corriere di Roma.

DICHIARAZIONI – «Le cose quest’anno avrebbero dovuto essere più semplici. Lo vedo in difficoltà, ho paura che si stia deprimendo un po’. L’aspetto emotivo mi preoccupa più di quello realizzativo. Attualmente non gli riesce quasi niente, mi fa rabbia perché non è il centravanti che siamo abituati a conoscere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.