Rolando - Latina, manca l'ufficialità - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rolando – Latina, manca l’ufficialità

Pubblicato

su

Ormai è solo una questione di ore. Mancano solo le firme e Gabriele Rolando potrà ufficialmente considerarsi un nuovo innesto del Latina. Il terzino scuola Sampdoria dopo due anni di Lega Pro era pronto al grande salto in serie cadetta e il club laziale si è fatto avanti per lui: come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, lunedì l’incontro tra le società.

Da venerdì, come spiegato nell’edizione odierna de Il giornale di Latina, il genovese ha raggiunto i nuovi compagni con il nullaosta della Sampdoria, in modo tale che possa cominciare gli allenamenti sotto la guida di mister Vivarini. Rolando comincia così una nuova avventura in prestito, con la Sampdoria che osserva la crescita del laterale del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.