Roma, lesione per Spinazzola: chi lo sostituisce contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Roma, confermata lesione per Spinazzola: chi lo sostituisce contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Nuova lesione ai flessori della gamba sinistra per Leonardo Spinazzola. Il centrocampista della Roma salterà la sfida contro la Sampdoria

Si avvicina la prima partita del 2021 e Roma e Sampdoria si preparano alla ripresa degli allenamenti. Paulo Fonseca, tecnico dei giallorossi, dovrà però fare a meno di Leonardo Spinazzola vittima di una lesione ai flessori.

L’esterno italiano, infortunatosi nel match contro l’Atalanta, non ci sarà contro i blucerchiati e verrà probabilmente recuperato per la sfida contro l’Inter del 10 gennaio. Nella formazione anti Sampdoria schierata da Fonseca l’ex Torino Bruno Peres prenderà il posto del difensore classe 1993.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.