Roma, ripresa in vista della Sampdoria: da valutare tre giocatori
Connettiti con noi

Avversari

Roma, ripresa in vista della Sampdoria: tre giocatori da valutare

Pubblicato

su

La Roma ha ripreso subito gli allenamenti in vista della gara contro la Sampdoria: seduta di scarico per i giallorossi con tre giocatori da valutare

La pesante sconfitta subita in casa del Manchester United non ha fermato la Roma. I giallorossi hanno ripreso già questa mattina gli allenamenti, nel centro sportivo del Manchester City, in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria.

La formazione di Paulo Fonseca ha svolto una seduta di scarico mentre le condizioni di Jordan Veretout, Leonardo Spinazzola e Pau Lopez verranno valutate nelle prossime ore. Nel pomeriggio i giallorossi torneranno a Roma per continuare la preparazione verso la sfida del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.