Roma, tensione prima della Sampdoria: Fonseca a rischio esonero
Connettiti con noi

Avversari

Roma, tensione prima della Sampdoria: Fonseca a rischio esonero

Pubblicato

su

La brutta sconfitta contro il Manchester United ha portato tensioni in casa Roma: Paulo Fonseca rischia l’esonero anticipato

Momenti di tensione a Trigoria dopo la pesante sconfitta in semifinale di Europa League contro il Manchester United. La Roma si avvicina alla sfida di campionato contro la Sampdoria in una condizione fisica e mentale non ottimale e con alcuni nodi sciogliere.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, il patron giallorosso Friedkin non avrebbe gradito la debacle europea e starebbe pensando all’esonero immediato di Paulo Fonseca. Sarebbe previsto per oggi un incontro a Trigoria per sciogliere le riserve e mettere nel mirino il match del Ferraris.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.