Roma-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La terza giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Roma e Sampdoria: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Dopo il pareggio genovese di mercoledì sera, arrivato per effetto delle reti di Quagliarella e Dzeko, Sampdoria e Roma tornano ad affrontarsi in quello che sarà, questa sera alle 20:45, il secondo round della sfida fra le due formazioni. La Sampdoria di Giampaolo ha dimostrato, al “Ferraris”, di potersela giocare anche contro una grande squadra come quella allenata da Di Francesco, ragion per cui i blucerchiati potranno dire la propria anche questa sera, nonostante la tradizione poco favorevole dell'”Olimpico”. Per chi non avesse la fortuna di essere presente allo stadio “Ferraris”, ecco qualche indicazione utile per seguire la partita.

Sarà possibile vedere Roma-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canali Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD, e sul digitale terrestre Mediaset Premium, canale Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, esclusivamente per gli abbonati.

Roma-Sampdoria, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Defrel. Allenatore: Di Francesco

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

Roma-Sampdoria, le quote

Dopo il pareggio del “Ferraris” di mercoledì sera, alle 20:45 giallorossi e blucerchiati si sfideranno all’”Olimpico”. Inevitabile, visto anche il fattore campo a favore dei capitolini, che le quote della sfida sorridano ai padroni di casa: la squadra allenata da Di Francesco è infatti favorita per la vittoria – 1,40 la quota dell’”1” -, mentre il pareggio è fissato a 4,85. Ben più alto, invece, è il valore del segno “2“, pagato addirittura 7,75. Nonostante ciò, c’è fiducia nel fatto che la partita possa essere godibile dal punto di vista dello spettacolo: la quota del Goal è fissata infatti a 1,70, mentre quella dell’Over 2,5 a soli 1,47.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Roma-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.