Roma-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Roma-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Giampaolo potrebbe rinunciare a Quagliarella, Di Francesco butta nella mischia l’ex blucerchiato Schick. Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria

ROMA-SAMPDORIA IN STREAMING
ROMA-SAMPDORIA: I CONVOCATI

La 12ª giornata di Serie A vede la Sampdoria impegnata nella trasferta all'”Olimpico” contro la Roma, partita in programma domani alle ore 15. Il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo, dopo la brutta sconfitta contro il Torino, ha chiesto ai suoi una reazione, ma arriva alla gara con tanti giocatori in calo fisico. Uno di questi è Fabio Quagliarella, che potrebbe accomodarsi in panchina lasciando il posto a Gianluca Caprari. Per quanto riguarda invece Riccardo Saponara, uscito affaticato dal terreno del “Ferraris”, il posto da titolare non dovrebbe essere a rischio. Non cambia la mediana con i diffidati Dennis Praet e Karol Linetty regolarmente in campo accanto all’acciaccato Albin Ekdal. In difesa confermata la linea con Bartosz Bereszynski e Nicola Murru terzini, Joachim Andersen e Lorenzo Tonelli centrali davanti a Emil Audero.

Anche il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco deve fare i conti con la condizione fisica dei suoi dopo l’impegnativo match di Champions League in casa del CSKA Mosca e, per questo motivo, potrebbero esserci alcune sorprese. I due giocatori che stanzieranno davanti alla difesa composta da Alessandro Florenzi, Juan Jesus, Kostas Manolas e Aleksandar Kolarov saranno Bryan Cristante e Steven Nzonzi. I tre che daranno spinta offensiva all’attacco, formato dall’ex doriano Patrik Schick, dovrebbero essere Lorenzo Pellegrini, Cenzig Under e Stephan El Shaarawy, quest’ultimo in ballottaggio per una maglia da titolare con Justin Kluivert.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Schick. Allenatore: Di Francesco.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Caprari, Defrel. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.