Roma Primavera, De Rossi dopo la Sampdoria: «La pazienza ha un limite»
Connettiti con noi

Avversari

Roma Primavera, De Rossi dopo la Sampdoria: «La pazienza ha un limite»

Pubblicato

su

Dopo il 2-2 tra Roma e Sampdoria Primavera ha parlato Alberto De Rossi, tecnico dei giallorossi. Le sue dichiarazioni a Roma Tv

Alberto De Rossi ha parlato al termine del match tra Roma e Sampdoria Primavera, terminato 2-2. Le dichiarazioni dell’allenatore dei giallorossi al canale ufficiale del club capitolino.

ROMA-SAMPDORIALa pazienza ha un limite per tutti. Sono molto arrabbiato. Una grande prestazione, i nostri difetti sono sempre gli stessi su cui dobbiamo lavorare, ma i ragazzi ci devono mettere del loro altrimenti non se ne viene fuori. Anche oggi un grande primo tempo, poi nel secondo abbiamo sofferto ma come è giusto contro la seconda in classifica.

ERRORI ARBITRALINoi non reclameremo come sempre, però poi con questa cultura verrai rispettato in Youth League mentre le altre, con baruffe e richieste, vengono messe da parte in ambito internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.